Ritardante di fiamma e basso fumo

- 2021-05-21-

Non è necessario aggiungere altri componenti ignifughi, ovvero proprietà ignifughe, il campione di 1,5 mm di spessore può raggiungere lo standard UL-94V0 e la quantità di fumo è significativamente inferiore a quella di altre varietà di resina.


1. Ritardante di fiamma: l'infiammabilità dei materiali è la capacità di mantenere la combustione dopo l'accensione ad alta energia da miscele di ossigeno e azoto. Lo standard accettato per la misurazione dell'infiammabilità è UL94 mediante l'accensione di un campione verticale di forma predeterminata e quindi la misurazione del tempo necessario affinché il materiale si estingue automaticamente. I risultati del test PEEK (PAEK) sono V-0, che è un buon grado di ritardante di fiamma.


2. Fumoso: lo standard per misurare il fumo generato dalla combustione della plastica è ASTM E662. Questo standard è misurato dal laboratorio di fuliggine del National Institute of Standards (NBS), che viene prodotto bruciando il campione di forma standard. Il grado di attenuazione della luce visibile della fuliggine può essere effettuato nel caso di combustione continua (con fiamma) o interruzione della combustione (senza fiamma), in cui il PEEK(PAEK) ha una proprietà di combustione senza fiamma inferiore. :


3, fumi tossici: il PEEK (PAEK) è lo stesso di molti materiali organici, il PEEK (PAEK) produce principalmente anidride carbonica e monossido di carbonio durante la pirolisi, utilizzando lo standard di test degli aerei britannici BSS 7239 in grado di rilevare concentrazioni molto basse di fuga di gas tossici, questo esigenze del processo di rilevamento Bruciare completamente 100 grammi di campione in un metro cubo di spazio, quindi analizzare il gas tossico ivi prodotto. L'indice di tossicità è definito come il rapporto tra la concentrazione di gas tossico prodotto in condizioni normali e la dose che può essere fatale in 30 minuti. L'indice di PEEK(PAEK) è 0,22 e non è stato rilevato alcun gas acido.