Profilo Aziendale

Jiangsu Hengbo Composite Materials Co., Ltd. ha compiuto progressi in materie plastiche speciali come il PEEK (PAEK) in anni di sforzi e ha sviluppato un set completo di modifica della resina, stampaggio a iniezione di parti finite ed estrusione continua di piastre, barre e tubi . Tecnologia di stampaggio. Humber offre lastre, barre e tubi in PEEK (PAEK) in diverse dimensioni e modelli, nonché preimpregnati e laminati in PEEK (PAEK) rinforzato con fibra di carbonio/fibra di vetro. Allo stesso tempo, Hengbo è in grado di fornire una varietà di prodotti per iniezione in base alle esigenze del cliente, tra cui: viti, dadi, guarnizioni del compressore, cuscinetti e giunti.


Hengbo Composite Materials Co., Ltd. dispone di varie linee di produzione continue, diverse macchine per lo stampaggio a iniezione orizzontali, linee di produzione di fogli impregnati di fibre continue, macchine per lo stampaggio e altre apparecchiature di produzione e lavorazione. Può essere progettato ed elaborato secondo i disegni del cliente o le esigenze del campione. Stampo a iniezione e stampo per una facile lavorazione di campioni e produzione di massa.


Fin dalla sua fondazione, Jiangsu Hengbo Composite Materials Co., Ltd. ha fatto affidamento su prodotti eccellenti, servizi premurosi, canali industriali completi e vantaggi tecnici professionali, aderendo alla filosofia aziendale di "credito prima, qualità prima, cliente prima" e gradualmente ha vinto la maggioranza. Soddisfazione e fiducia del cliente. In attesa di una sincera collaborazione con colleghi che la pensano allo stesso modo, non esitare a chiedere informazioni, visitare e scambiare!
Scopo commerciale
 
1. I materiali compositi Hengbo producono vari profili in PEEK (PAEK), tra cui barre, piastre, tubi, ecc., e possono anche sviluppare e produrre vari prodotti personalizzati, come: cuscinetti, viti, guarnizioni, rulli, ecc. in PEEK (PAEK). Il profilo può essere elaborato in base alla richiesta del cliente e del mercato.
 
2. Hengbo Composite Materials sviluppa e produce materiali in PEEK (PAEK) con rinforzo continuo in fibra, inclusi materiali PAEK con rinforzo continuo in fibra di carbonio e fibra di vetro. Il materiale può essere modellato e lavorato in base alla richiesta del cliente e del mercato.
 

3. Basato su ricerca e sviluppo professionale, capacità di test e applicazione, Hengbo Composite Materials fornisce supporto tecnico, ricerche di mercato e servizi post-vendita per le industrie di applicazione a valle e le aziende di materiali PEEK (PAEK), che coprono industrie e automobili (energia idrogeno). Automobile), irrorazione, equipaggiamento marittimo, prodotti civili (borse, articoli sportivi).




Mostra