Introdurre brevemente i vantaggi del film PEEK

- 2021-07-20-

La resina epossidica polietereterchetone (PEEK) è una plastica tecnica speciale con caratteristiche eccellenti. Rispetto ad altri tecnopolimeri speciali, presenta molti vantaggi evidenti, come resistenza al calore, eccellenti proprietà fisiche, buona auto-bagnatura e resistenza alla corrosione chimica. , Ignifugo, resistenza al distacco, resistenza alle radiazioni, rigidità dielettrica stabile, resistenza all'idrolisi e facilità di produzione e lavorazione, ecc., Sono utilizzati nell'industria aerospaziale, automobilistica, elettronica, diagnostica e terapeutica e nell'industria alimentare.
film in SBIRCIATAutilizza le sue caratteristiche di minore assorbimento d'acqua rispetto alla poliimmide (PI), buona resistenza agli alcali, resistenza agli acidi, resistenza alle alte frequenze ad alta temperatura, resistenza del filo di saldatura, resistenza alle radiazioni, ecc., Come strato isolante di classe H e classe c Materiali, comunemente utilizzato come film isolante per motori, gruppi elettrogeni, trasformatori, condensatori di potenza, ecc., può essere avvolto attorno a circuiti stampati, nastri di supporto, materiali polimerici (ricoperti con PEEK, materiali in fibra di carbonio e strati di fibra di vetro). 〉, cinghia senza fine resistente alle alte temperature e ai farmaci, ecc.

Il film allargato di polietereterchetone ha una granulometria ridotta e generalmente deve essere composto con materie prime come fibra di vetro, materiale in fibra di carbonio e fibra chimica di melamina. L'indipendentefilm di polietere chetonepuò essere allungato e trattato termicamente per migliorare la resistenza alla compressione e alla temperatura. Ilfilm di polietere chetoneche è stato stirato e trattato termicamente ha un punto di fusione di 80°C superiore a quello del film PET e ha una resistenza alla compressione simile a quella del film di fenilene poliimmide (PI) e ha una resistenza all'umidità e agli agenti chimici Più forte del Kapton.